In questo clima di incertezza, sembra esserci almeno un punto fermo: la panchina. La firma che continuava a slittare aveva fatto sorgere qualche dubbio nell’ambiente laziale, ma nella notte sembra che l’accordo tra Lotito ed il tecnico piacentino sia stato raggiunto.

Nessuno, o quasi, lo aveva messo in dubbio, però le cose si muovono sempre troppo velocemente e quello che è oggi, non sarà domani. Il rinnovo si vociferava già da metà campionato, ma stavolta l’ufficialità sarebbe davvero dovrebbe arrivare nei prossimi giorni. 

Incontro notturno tra il presidente del club capitolino ed il mister che, secondo Sky Sport, avrebbe portato ad un’intesa sul prolungamento di contratto. I dettagli parlano del matrimonio tra la Lazio e “Simocino” che li verdè legati sino al 2020 per 1 mln a stagione più bonus.

Dopo aver raggiunto il quarto posto sfumato nell’ultima giornata, la finale di Coppa Italia battendo la Roma, è arrivata la fiducia della società all’ex attaccante biancoceleste: sarà dunque Inzaghi a guidare la Lazio nell’avventura in Europa League. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *